giovedì 12 marzo 2015

Cartoni animati che passione!

E' appena stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Hotel Transylvania 2 e il film arriverà nelle nostre sale ad ottobre.  

Ma questa non è l'unica notizia che riguarda i sequel di film d'animazione che hanno sbancato il botteghino negli ultimi anni.

Proprio oggi è uscita la notizia ufficiale che la Disney realizzerà Frozen 2. Nel frattempo, in attesa di vedere questo nuovo lavoro della Disney, possiamo incontrare di nuovo Elsa e Anna in un corto intitolato Frozen Fever e che sarà trasmesso prima del nuovo film Cenerentola uscito proprio oggi nelle nostre sale.

Come in molti film di successo e nelle saghe (in voga in questi ultimi anni) anche i film d'animazione in passato si sono concessi diversi sequel, tra i tanti Il Re Leone 2, La Bella e la Bestia e un Magico Natale, Bianca e Bernie nel paese dei canguri e l'attesissimo sequel di Alla ricerca di Nemo, Alla ricerca di Dory.
Passando dalla Disney alla Dream Works ricordiamo i Madagascar 1, 2 e 3.

Tanti sequel ma anche tanti spin-off dai film di animazione Disney e non.
Possiamo citare Planes, spin-off di Cars e I Pinguini di Madagascar tra i più famosi.

Ciò che è sempre più chiaro è che piccoli o grandi tutti amano i cartoni animati e ogni cartone che viene sfornato sarà sicuramente un successo.

Nessun commento:

Posta un commento