giovedì 21 maggio 2015

The Kolors: tutti i colori del talen

I The Kolors sono la band rivelazione di questa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il bel terzetto napoletano (Stash Fiordispino-voce-chitarra-pianoforte, Alex Fiordispino-batteria, Daniele Mona-synth) entrato con un sfida all'interno della scuola si è subito fatto notare per l'originalità dei propri brani e soprattutto per avere un front man dalla grande personalità e soprattutto dal grande talento.
Con educazione e tanto lavoro Stash e gli altri due componenti del gruppo hanno resistito dentro la scuola fino ad arrivare alla scelta per il serale, scelti da entrambi le coach, Emma ed Elisa, Stash dopo un colloquio con entrambe le direttrici artistiche e dopo una consultazione con gli altri membri del gruppo ha scelto Elisa.


Durante il serale Elisa è riuscita a dare grande rilevanza al gruppo scegliendoli più di una volta durante le gare e proprio una loro esibizione ha inaugurato la prima puntata del serale
In ogni puntata sono riusciti a stupirci riarrangiando grandi pezzi del passato fino a pezzi più recenti mettendoci sempre dentro qualcosa di loro, del loro sound che li caratterizza e che li rende si originali ma allo stesso momento subito riconoscibili.

Da due giorni il loro cd "Out" è uscito e sta già riscuotendo grandissimo successo, si è già piazzata nei piani alti della classifica di iTunes dopo essere stati al primo posto con il singolo più scaricato "Everytime".
Il loro disco (di cui quasi tutti i pezzi sono stati scritti da Stash) è una forza della natura, originale, pieno di melodie rock che fanno pensare ai Maroon5, BonJovi e i Queen. Una ballata strappalacrime, scelta anche da Alessandra Amoroso, per un loro duetto durante una puntata del serale, "Me Minus You" interrompe la grande ascesa di rock che però torna subito molto presente grazie anche ad un gran pezzo in duetto con Elisa "Realize".

Più e più volte Loredana Bertè durante le puntate del serale ha detto ai ragazzi "siete pronti" e infatti i The Kolors lo sono, pronti per arrivare alla finale di Amici (la mia speranza è anche alla vittoria) e una volta finito il talent siamo tutti certi che i The Kolors sapranno continuare a stupirci e a regalarci grandi emozioni.

Come già grandi artisti che sono usciti da Amici anche ai The Kolors attendono folle urlanti di ragazzine e palazzetti pieni per i loro concerti e siamo convinti anche che sapranno gestire benissimo la notorietà e la fama.
Questo terzetto sembra avere proprio tutte le carte in regola per sfondare nella musica e fare grandi cose e siamo sicuri che in nessun modo disattenderanno le nostre aspettative.

Ancora una volta Maria (De Filippi) non sbaglia un colpo!

Nessun commento:

Posta un commento